Droga, blitz della polizia in un’abitazione. Fermato un uomo


Operazione della polizia di Terracina contro lo spaccio di droga. Gli agenti del commissariato diretto dal vicequestore aggiunto Bernardino Ponzo hanno arrestato un 62enne del posto.

Il blitz è scattato questa mattina quando, a seguito di segnalazioni arrivate nei giorni scorsi a proposito di un insolito viavai di persone da un’abitazione, è stato predisposto un servizio di polizia con personale in borghese e autovettura di copertura.

Il sospetto che quell’abitazione fosse un market della droga, peraltro situata in zona centrale – si legge in una nota della polizia – ove quotidianamente transitano centinaia di giovani, veniva confermato dalle risultanze della perquisizione domiciliare.

All’interno dell’immobile è stato rinvenuto un quantitativo di hashish e di cocaina pari a circa 100 grammi di sostanza stupefacente, che in parte era già stato confezionato in dosi, pronto per essere ceduto. Tra il materiale trovato nel corso dell’ispezione anche una pistola ad aria compressa, priva di tappo rosso, esatta riproduzione di quella vera, con relativo munizionamento in metallo.

Il soggetto su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato ristretto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Share this post