Urbanistica ed elezioni, incontro con Enrico Forte


Terracina cicloturistica. Anxur Time

Urbanistica, si scalda la campagna elettorale che porterà al voto del 4 marzo. Sabato 10 febbraio alle 17 nella sala Abbate del palazzo della bonifica di Terracina si parlerà di Urbanistica. L’incontro si svolgerà con l’Ingegnere Panizzi e il vicepresidente della commissione Urbanistica Enrico Forte. Saranno intervistati dal giornalista di Latina Oggi Diego Roma.

L’evento è stato voluto dal comitato “Terracina in Regione” rappresentato da Marco Senesi a sostegno della candidatura dell’aspirante governatore del Lazio Nicola Zingaretti. L’iniziativa di sabato – si legge in una nota – è fondamentale per questo percorso perché permette di capire quanto sia importante per esempio tornare a parlare non solo di Urbanistica ma di pianificazione. Perché di due cose non si può fare assolutamente a meno quando si amministra una città; della sinergia istituzionale, specie con la Regione.

Tra gli argomenti trattati ci sarà quindi il contenimento del consumo del suolo, la rigenerazione urbana, la mobilità sostenibile.

Share this post