Volley, la Futura Terracina in campo per difendere il titolo under 18


Altra finale per la Futura Terracina, c’è grande attesa negli ambienti del team. Che è pronto a difendere il titolo under 18 conquistato lo scorso anno. La formazione allenata da Mario Milazzo, dopo aver vinto il proprio girone e superato in semifinale il Fondi, si presenta a questo appuntamento contro l’Onda Volley. La finale si disputerà domenica alle 18 al PalaCarucci. Una grande occasione per la società di impreziosire il palmares ed entrare anche nel tabellone regionale.

Non sarà una sfida semplice visto che l’Onda Volley specialmente quest’anno sta facendo ottime cose nel settore giovanile, andando sempre fino in fondo. Va anche detto che la Futura sta praticamente giocando sotto età, priva di giocatrici classe 2000 e 2001, regalando quindi alle avversarie fino a due anni. Un ulteriore stimolo per dare quel qualcosa in più sul parquet. Intanto la serie B2, sabato, viaggerà ala volta di Chieti per affrontare l’Orsogna per la seconda trasferta consecutiva. La società aspetta la completa guarigione di Michela Sciscione che giovedì è stata sottoposta a un intervento chirurgico al ginocchio.

Tornando alle giovanili, va detto che la sfida di Prima Divisione in trasferta contro Borgo Vodice, è stata rinviata, mentre la Terza Divisione chiuderà domenica alle 16 alla G.Manzi contro Itri capolista. L’Under 16 regionale inizierà il proprio cammino nella seconda fase mercoledì prossimo ospitando al PalaCarucci alle 18 lo Sport Team, mwentre l’Under 14 regionale ha già vinto la prima gara contro VolleyRò e ieri sera ha giocato a Frascati. Intanto la società si è iscritta ai tornei: Under 16 Coppa Primavera, Under 14 Terza Divisione, Under 13 e Under 12, quest’ultimo torneo con ben tre formazioni.

Share this post