Le prelibatezze di Terracina su Alice Tv grazie a Marco Pannozzo


Dalla cucina di casa a quella del noto network televisivo “Alice Tv”, dedicato alla cucina e alla passione ai fornelli. Il terracinese Marco Pannozzo ha portato nella cucina del programma “Passione e Cucina” le prelibatezze tipiche del territorio pontino.

Uno dei piatti realizzati da Pannozzo

Poco più che 50enne, Marco Pannozzo, operatore sanitario della centrale operativa del 118 ma chef per divertimento, ha realizzato piatti esibendo le bontà terracinesi: la fragola favetta, la stracciatella di bufala, il gambero rosa marinato, la menta di Monte Giove e il timo di montagna. Ogni preparazione è stata eseguita con cura e professionalità, lasciando tutti a bocca aperta.

Il risultato è stato un tripudio di sapori e di colori. La puntata registrata negli studi di Alice Tv andrà in onda il prossimo 19 marzo al canale 221. Un giorno speciale, quello della festa del papà. Pannozzo, che da qualche tempo ha sperimentato l’home cooking ospitando a casa ospiti e facendo degustare agli invitati prodotti freschi e a chilometro zero, ha portato in tv un piccolo angolo di Terracina.

Share this post