Sara Norcia entra nel gruppo consiliare di FdI: «Nuovo impegno per la città»


Nicola Procaccini e Sara Norcia. Anxur Time

Nuovo ingresso nel partito di Fratelli d’Italia: è la consigliera Sara Norcia. Aveva già aderito da tempo al movimento di Giorgia Meloni ma adesso formalizza la sua entrata nel gruppo consiliare. Fino a oggi era rimasta nel gruppo civico di “Uniti e liberi”. Ne dà notizia il coordinatore cittadino di FdI Luca Caringi.

«Accogliamo con piacere l’arrivo di Sara nel nostro gruppo consiliare – afferma il capogruppo Patrizio Avelli -. Con lei siamo già colleghi in maggioranza e abbiamo potuto apprezzarne l’impegno nel lavoro di consigliere. Siamo lieti che da oggi Fratelli d’Italia potrà contare anche sul suo prezioso apporto». L’assessore Caringi, nella veste di coordinatore cittadino del partito, dichiara che «avevamo già dato il benvenuto a Sara in occasione della sua adesione al nostro movimento nazionale in autunno. Oggi si completa il passaggio anche a livello locale, a testimonianza della rinnovata capacità di attrazione che Fratelli d’Italia sta esercitando in Italia e nel nostro territorio grazie ad un’offerta politica chiara e condivisa dai cittadini».

Convinta della sua scelta la consigliera Norcia. «L’impegno nella lista civica Procaccini Sindaco – ha spiegato – ha rappresentato un passaggio molto importante perché mi ha consentito di maturare esperienza e di condividere un progetto che ritengo ancora valido e vincente nella sua consistenza. A differenza di quanto affermano altri, le liste civiche della maggioranza del sindaco Procaccini possono vantare alte capacità e profondo senso di responsabilità, oltre al grande merito di avvicinare tante persone alla politica».

Share this post