Untitled


PODISTICA TERRACINA IN CRESCITA

Grande lavoro della “Podistica Terracina” alla 12° edizione del “Trofeo Nuovi Quartieri” di Latina.
Primo posto di categoria per Tonino Panno. Il campione terracinese ha reagito benissimo ai continui attacchi degli inseguitori, sui quali si è imposto al termine di una poderosa volata giocata tutta sul rettilineo finale. Era necessario vincere per mantenere salda la speranza e rafforzare quel primato provinciale ribadito con forza proprio nella trascorsa stagione.

Gara tiratissima e molto tattica anche per Emilio de Fabritiis, che è riuscito a centrare il podio con semplicità e sicurezza. Il terzo posto conquistato, anche se di grande pregio, può risultare addirittura stretto a un atleta con lui, incline al sacrificio e ogni volta pronto a dare il massimo.
Sempre protagonisti nella loro agguerrita categoria anche Paolo Sessa e Raffaele Acanfora. Per loro, che ormai da tempo respirano l’aria dell’alta classifica, i prossimi impegni rappresentano una sfida a cui difficilmente potranno sottrarsi.

“Ci sono i numeri per fare grandi cose quest’anno. Gli ultimi risultati – osserva il presidente Egidio Pagliaroli – sono già una prova di maturità, ma il meglio deve ancora venire: i ragazzi sono molto determinati e la concentrazione è quella delle grandi occasioni!”.

 

Share this post