Festival dello sviluppo sostenibile, Its Bianchini in prima fila


Il 29 maggio alle ore 12, in occasione del Festival dello #Sviluppo#Sostenibile 2018, verrà inaugurato il  servizio di #InfoMobilitàdurante la conferenza presso il Palazzo della Bonifica Pontina, in Piazza Santa Domitilla a Terracina. L’invito è aperto a tutti. Questo traguardo è stato raggiunto grazie alla volontà del Sindaco Nicola Procaccini e del consigliere delegato Maurizio Casabona, alla disponibilità dell’azienda Cotri e alla collaborazione degli insegnanti e studenti dell’ITS  “Bianchini” di Terracina e della Fidapa Italy sezione di Terracina.
Per ringraziare gli studenti dell’ITS “A. Bianchini” è stato deciso di regalare loro le magliette “QuandoPassa” in un’edizione limitata e personalizzata. E’ stato perciò lanciato un concorso per proporre e decidere la frase che indosseranno anche tutti i loro compagni. Chi proporrà la frase che otterrà più “like”, riceverà anche un ulteriore omaggio.

Il regolamento

1. Gli studenti possono proporre delle frasi divertenti che spieghino in massimo 160 caratteri perché è utile sapere in tempo reale dov’è l’autobus e quanto manca all’arrivo (ad es. per non cuocersi al sole, o alzarsi all’ultimo momento ma non arrivare tardi a scuola).

2. Per proporre una frase, occorre scriverla come commento a questo post. Tutte le frasi proposte in altre modalità non saranno prese in considerazione.

3. Le frasi e i commenti scurrili o di cattivo gusto verranno prontamente eliminate e l’autore non riceverà la maglietta regalo.

4. Verrà scelta la frase/commento che, alle 23.59 del 6 maggio, avrà ricevuto più “like”.

5. Per ottenerli, consigliamo agli autori di: a. condividere la pagina QuandoPassa sul proprio profilo (non questo singolo post perché non si vedrebbe il loro commento/frase); b. invitare gli amici a mettere “like” sulla pagina QuandoPassa e condividerla a loro volta; c. chiedere di mettere like sul proprio commento/frase.

6. L’autore della frase con più “like” riceverà, oltre alla maglietta, un ulteriore omaggio.

7. Il team di QuandoPassa sceglierà tra tutte le frasi proposte quella più divertente, che verrà stampata su tutte le magliette. Anche l’autore della frase scelta riceverà, oltre alla maglietta, un ulteriore omaggio.

8. La frase scelta verrà stampata su tutte le magliette che verranno distribuite agli studenti dell’ITS “A. Bianchini” e che saranno anche acquistabili come merchandise tramite questa stessa pagina facebook.

Share this post