Il 2 aprile il Congresso del Pd


Domenica 2 aprile, presso la nuova sede del Partito Democratico di Terracina, si svolgerà la riunione di circolo per la preselezione delle candidature a Segretario Nazionale.
“L’inizio dei lavori è fissato alle ore 10.00 e vedrà dapprima la nomina della Presidenza ed a seguire, a partire dalle ore 10.30, la presentazione delle mozioni da parte dei delegati provinciali.
Dalla ore 11.00 alle ore 13.00, invece, sarà la volta della discussione da parte degli iscritti e di tutti coloro che vorranno intervenire – fa sapere con una nota il Il Circolo del Partito Democratico
Sezione di Terracina – Dopo una sospensione per la pausa pranzo fissata alle ore 13.00, gli interventi riprenderanno nel pomeriggio dalle ore 15.30 per poi procedere, dalle 16.30, alle operazioni di voto il cui termine è fissato alle ore 19.00.
A seguire verrà effettuato lo spoglio elettorale con conseguente proclamazione dei risultati.
Come facilmente comprensibile l’incontro del 2 aprile è sicuramente uno degli appuntamenti importanti per la vita del nostro partito. Esso rappresenta non solo il momento in cui la gli iscritti discutono e partecipano attraverso il voto all’elezione della proprio Segretario Nazionale ma anche, e soprattutto, uno spazio di incontro e confronto liberi in cui iscritti, simpatizzanti e semplici interessati potranno ritrovarsi per discutere ed approfondire le vicende politiche nazionali e locali”.