Taekwondo Hwarang Silla, grandi risultati


Buon inizio stagione per il Taekwondo Hwarang-Silla che negli ultimi mesi sta riscuotendo buoni successi che fanno ben sperare per il futuro. Per quanto riguarda i due diversi settori: forme e combattimento, l’associazione terracinese diretta dal M° Samira Di Lello ha preso parte a entrambi i campionati Italiani.

Al primo, svoltosi a Catanzaro, Veronica Del Duca e Sara Masci, per un soffio non sono riuscite a entrare nella fase finale. Mentre per quanto riguarda il Campionato Italiano cinture Rosse Senior Combattimento, buona performance per Luigi Del Duca, il quale ha superato il primo incontro 8 a 5 ed in semifinale ha dovuto cedere il passo all’avversario. Fatale l’emozione, essendo al primo incontro da senior.

Nel Frattempo il più piccolo della squadra Nicolò Diana ha fatto una delle sue prime esperienze di combattimento nel Campionato Interregionale Abruzzo, cinture rosse/nere cadetti B. Nei primi due combattimenti si è imposto sul quadrato, non dando spazio all’avversario. Poi in semifinale è stato sconfitto. Bronzo per Nicolò che ultimamente è tenuto sotto osservazione dai Tecnici Regionali Lazio, insieme alla compagna di squadra Ylenia Bagnariol, per una probabile convocazione nella squadra Regionale.

Anche il Maestro Samira Di Lello (nella foto) ha raggiunto un altro traguardo superando gli esami di cintura nera V Dan, svoltosi a Formia.

Share this post