Corradini: “Giacomo Romagna è la persona giusta per rappresentare Forza Italia Giovani alle elezioni”


Il candidato sindaco Gianluca Corradini entusiasta per l’inaugurazione della sede del gruppo Giovani:  “Sabato 12 marzo è una giornata importante per Forza Italia Terracina: alle 18 il gruppo dei Giovani inaugura la propria sede provinciale e comunale in piazza Municipio e presenta il suo candidato Giacomo Romagna – afferma Corradini – Un appuntamento fondamentale, al quale sarò presente insieme a Claudio Fazzone, Alessandro Calvi, Giuseppe Simeone, Armando Cusani, Christian Chiumera e Luca Zaccari rispettivamente coordinatore provinciale e regionale di Forza Italia Giovani.

Si tratta di una tappa significativa dell’impegno di Forza Italia Giovani per la città. I ragazzi del gruppo, infatti, hanno scelto di autotassarsi per offrire ai loro coetanei un punto di incontro e di ascolto, un luogo che sia un vero e proprio laboratorio di idee per quanti vogliono avvicinarsi alla politica.

Contestualmente presenteremo la candidatura a consigliere comunale di Giacomo Romagna, attuale coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, che ha scelto di scendere in campo in prima persona per farsi portavoce delle esigenze dei ragazzi di Terracina. Credo che Giacomo sia la persona giusta per rappresentare il gruppo di Forza Italia Giovani e i valori che sono alla base di tutto il partito.

Giacomo è alla sua prima esperienza amministrativa e sono sicuro che saprà riversare in questa nuova avventura tutta la passione e l’impegno che finora ha dimostrato guidando egregiamente il gruppo dei giovani, soprattutto in questo momento non facile per la città.

Grazie anche a Giacomo, e al prezioso contributo di Forza Italia Giovani, potremo portare avanti il nostro programma per fare in modo che Terracina torni ad essere la città che vogliamo per i nostri ragazzi”.

Appuntamento sabato 12 marzo alle ore 18 a Terracina in Piazza Municipio.

Share this post