Avis: 51^ Assemblea Regionale Lazio – Terracina


Nella splendida cornice dell’Hotel Torre del Sole di Terracina si è svolta ieri, sabato 16 aprile 2016, la 51a Assemblea Regionale Lazio, appuntamento ormai tradizionale per la realtà associativa laziale, punto di confronto e coordinamento tra i delegati e provenienti da tutte le province della regione Lazio. A fare da padrone di casa il presidente dell’Avis Regionale Lazio, Fulvio Vicerè. Ottima l’organizzazione non solo dell’esecutivo dell’Avis Lazio, che si è avvalsa anche della sezione Avis Terracina del presidente Bruno Maiello e del Tesoriere Regionale, Arcangelo Palmacci, terracinese doc. La mattinata, iniziata alle ore 9.15 dopo l’accreditamento e l’accoglienza nella struttura alberghiera, è iniziata con la relazione del presidente Vicerè sui dati 2015 e l’attività dell’Avis Lazio su tutto il territorio.
Poi i vari interventi tecnici di routine, con la presentazione del Bilancio Consuntivo da parte del Tesoriere, Arcangelo Palmacci. Poi, dopo la pausa di metà mattinata, si è dato vita al dibattito con i delegati che hanno richiesto la parola per fare proposte e porre interrogativi all’esecutivo Avis Lazio.
A seguire le votazioni per l’approvazione del Bilancio, del Regolamento e del Codice Etico dell’Avis Lazio. Nel corso della manifestazione si sono segnalati anche gli interventi dei Consiglieri Nazionali AVIS, Riccardo Mauri e Antonio Tombolillo e del Vice Presidente Nazionale AVIS Rina Latu. Un saluto ai presenti è arrivato anche dal dottor Equitani, primario del SIMT di Latina. A fine evento la premiazione del presidente Avis Terracina Maiello alle autorità presenti.

Share this post