Graziella Iannelli e Angelo Cicerano (Forza Italia) si presentano: pari opportunità e soluzioni concrete ai problemi della città


Ieri, (sabato 30 aprile), nella splendida cornice del Circolo Ippico Don Miguel, in località Foce Sisto a Terracina, è stata presentata la candidatura ufficiale di Graziella Iannelli e Angelo Cicerano a consiglieri comunali tra le fila di Forza Italia per le prossime amministrative del 5 giugno 2016. 

Alla presentazione, con più di 250 persone, ha partecipato anche il candidato sindaco di Forza Italia, Gianluca Corradini, che ha colto l’occasione per parlare di alcuni punti del suo programma elettorale in particolare il turismo e il rilancio economico della città. 

presentazione_iannelli_cicerano

Tra gli argomenti cari alla Iannelli, le pari opportunità: “Il mio interesse va soprattutto al sociale: già da diversi anni il mio impegno è rivolto nei confronti dei più deboli e più bisognosi. Cercherò, quindi, di riempire lacune e procurare sostegni che negli anni sono venuti a mancare nei confronti delle persone anziane, delle persone in difficoltà, uomini o donne che siano, e di tutti coloro che sono portatori di handicap. Il mio impegno principale sarà creare una commissione per le pari opportunità. Soltanto con il consenso degli elettori potrò riuscire nel mio intento Il loro voto sarà basilare affinché io possa impegnarmi per aiutare in modo più adeguato e giusto chi nella vita ha avuto meno opportunità”. 

Angelo Cicerano si è soffermato sui problemi che vivono quotidianamente i terracinesi come la scarsa manutenzione delle strade e la mancanza di decoro urbano. Problemi reali e concreti che vanno affrontati come priorità dal Consiglio comunale, una volta insediatosi, per dare subito ai cittadini un segnale di cambiamento nella gestione del Comune.

Share this post