Alè Futura, week end da gustare


Serie D Pallavolo Futura Terracina '92. Anxur Time

Ricco week end per la Pallavolo Futura Terracina ’92 che inizierà domani con la trasferta a Minturno della formazione che comanda il girone C della Serie D.

Under 13 pallavolo futura terracina '92. anxur time

Under 13

Capitan Grimaldi e compagne cercano il poker di vittorie per allungare ancora e cercare di capire quale potrà essere il futuro in questo torneo. Tutte a disposizione per il coach Leonardi che avrà quindi la rosa al completo.

In settimana lo staff tecnico ha lavorato soprattutto sulla continuità, quella che è mancata sette giorni fa nella gara comunque vinta 3 a 1 contro Isola Sacra. Questo campionato è insidioso ecco perchè bisogna prestare attenzione.

E mentre l’Under 16 d’Eccellenza ha perso in casa della corazzata Casal de Pazzi, domenica saranno tre gli impegni casalinghi presso la palestra G.Manzi. Alle 9.30 inizia l’Under 14 (già corsara a Gaeta contro la N.Golfo), ospitare l’Olimpia Formia. A seguire l’Under 13 sempre allenata da Mario Milazzo ospita Nuova Sezze.

Under 14 pallavolo futura terracina '92.anxur time

Under 14

Nel pomeriggio alle 18.00 la giovanissima Prima Divisione affronterà il Pianeta Volley. La giornata si concluderà con l’altra Under 13 che mercoledì alle 17.30 ospiterà la Newvolley Latina. Nello stesso pomeriggio l’Under 16 d’Eccellenza giocherà a Viterbo.

Share this post