ALLA E SAVARESE: SODDISFAZIONI SU OGNI CAMPO


Meritano la loro ribalta due ragazzi terracinesi, amici in campo e fuori, che stanno avendo grandi soddisfazioni nel calcio a 11 e nel beach soccer.
La storia di questi due ragazzi “nati” nella Scuola calcio terracinese ha avuto la svolta decisiva.
I giovani Giovani Savarese classe ‘92 e Ovidio Alla classe ‘96, quest’anno hanno militato nelle file dello Sporting calcio Vodice, squadra appartenente al campionato di I^ categoria Girone G.

Screenshot_2016-05-09-17-59-27-1

Entrambi con le loro prestazioni ed a suon di gol hanno contribuito alla promozione della Società Calcio Vodice alla categoria superiore.
Adesso sono pronti a rituffarsi nella Serie A di Beach Soccer, dopo l’esordio nel 2014 con l’Anxur Trenza di mister Pasquali. Prestazioni esaltanti che hanno permesso ad entrambi la conferma nella massima serie. Per Govanni Savarese si sono aperte perfino le porte della Nazionale.
La coppia Savarese – Alla ora è pronta, sempre agli ordini di mister Pasquali, a farsi valere nelle fila del Riccione Beach Soccer e siamo sicuri che daranno fondo a tutta la classe cristallina per raggiungere i successi che la società emiliana si è prefissata.

Share this post