Alovisi è il nuovo presidente della commissione speciale Inps


Un ulteriore importante riconoscimento istituzionale: il Dott. Salvatore Alovisi vicepresidente Confcommercio Terracina è il nuovo Presidente della Commissione Speciale Inps e Componente del Comitato Provinciale.
E’ stato eletto, dunque, Presidente della Commissione Speciale Inps e Componente del Comitato Provinciale Salvatore Alovisi, Vice Presidente di Confcommercio Terracina. Una nomina molto significativa per la strategicità della Commissione: si tratta di un ulteriore segnale del rafforzato ruolo istituzionale della Confcommercio provincia di Latina.

Laureato in Scienze Politiche, Salvatore Alovisi, a soli 36 anni, è titolare da oltre 15, insieme al fratello Giuseppe dell’azienda di famiglia “Pensieri e Parole”, un’impresa tra tradizione ed innovazione nell’ambito della grafica e della stampa.

“Sono molto soddisfatto di questa nomina – ha dichiarato il Presidente della Confcommercio di Terracina Giovanni Amuro – i nostri gruppi dirigenziali sono ricchi di competenze che vanno valorizzate per il bene di tutto il territorio”.
Un augurio al neo Presidente per l’importante e strategico ruolo da parte del Presidente della Confcommercio provincia di Latina Dr Giovanni Acampora, da tutta la dirigenza e dalla struttura tecnica nella persona del Direttore Generale Dr Salvatore Di Cecca.

Share this post