Angela Scippa candidata con “SiAmo Terracina”


angela scippa, candidata di SiAmo Terracina. Anxur Time

La 45enne Angela Scippa è tra i candidati nella lista SiAmo Terracina, una delle cinque che sostiene Nicola Procaccini sindaco di Terracina.  tre gli obiettivi su cui puntare: i giovani, gli anziani e i disabili.

Nicola Procaccini

“Se penso ai progetti futuri, ritengo che sia fondamentale iniziare dal piccolo e poi pensare in grande. Sono fondamentali tre parole: ascolto, metodo e risoluzione. – dice Angela Scippa-. Qualora fossi eletta come Consigliere Comunale, vorrei essere il canale di comunicazione tra i Cittadini e le Istituzioni per avviare un progetto di sensibilizzazione verso le tematiche sociali”.

La candidata di SiAmo Terracina parla anche del mondo della scuola. “Come rappresentante d’istituto nella scuola primaria e rappresentante di classe nella scuola primaria e secondaria- continua-, ho avuto modo di passare tanto tempo con i ragazzi, ritengo che, i giovani bisognerebbe educarli, partendo dalla famiglia e appunto, dalla scuola, ad amare e curare tutto ciò che li circonda con senso civico e morale, in modo da accrescere la loro dignità personale. Il mio motto è ‘senza vanità ma con umiltà perché è solo con l’umiltà che si ascolta’”. Chisuura su Nicola Procaccini.  “Se rifletto sulla passata Amministrazione, mi viene in mente, soprattutto, il mantenimento delle promesse fatte durante la campagna elettorale e tra queste, solo per citarne alcune, la Bandiera Blu, la pista ciclabile, la riqualificazione urbana”.

 

Share this post