Anxur Trenza alle finali scudetto. Vinto il derby


All’epilogo della tappa del girone A di Viareggio, l’Anxur Trenza agguanta la qualificazione alle finali scudetto di Lignano all’ultima gara e proprio nel derby contro un Terracina già da un paio di giorni qualificata.5 a 3 in risultato finale tra due squadre che ovviamente avevano motivazioni diverse.

matteo olleia (Terrcina Beach Soccer). Anxur Time

Matteo Olleia (Terrcina Beach Soccer)

Ma è stata partita vera tanto per sgombrare il campo da facili equivoci.” Assolutamente si- ha ammesso il responsabile della comunicazione del Terracina Beach Soccer Cesare Iaboni-, loro dovevano vincere a tutti i costi, noi eravamo pià tranquilli ma avevamo pur sempre il primato del girone da conquistare”.

L’Anxur Trenza prendeva di petto l’impegno chiudendo il primo tempo sul 3 a 1. El Hadaoui rispondeva a Renzi, poi un doppio Simonelli dava l’allungo che si sarebbe rivelato decisivo. Venerelli allungava, prima che Palmacci e Simone Olleia mettessero un pò di sale alla sfida. Ancora Venerelli chiudeva i conti sul 5 a 3 facendo esplodere l’angolo dell’Anxur Trenza (nella foto grande Ovidio Alla) che insieme ai cugini difenderanno i colori terracinesi alle finali.

Per la cronaca il Terracina scivola al secondo posto lasciando il primato del girone al Viareggio. L’Anxur Trenza termina quarta. Ai quarti di finale scudetto il Terracina se la vedrà contro il Lamezia. Per l’Anxur Trenza c’è la corazzata Catania.

Le Fischiere vince il Torneo dei Quartieri.Anxur Time

Le Fischiere, terz squadra terracinese in Serie A

Un momento storico per il beach soccer del Terracina che proprio a Catanzaro ha festeggiato la promozione in Serie A de Le Fischiere. Inifluente la sconfitta ai rigori di questa mattina contro il Capo di Leuca. I ragazzi di Francesco Cascarini avevano messo in cassaforte la qualificazione con i successi contro Napoli Drean Team e Virtus Ottaviano.

E per completare la domenica trionfale, questa sera grande festa a Le Rive di Traiano per lo scudetto femminile della Lady Terracina.

Lady Terrac ina Campione d'Italia. Anxur Tme

Lady Terrac ina Campione d’Italia

Share this post