ARCANGELO PALMACCI: “TUTTI SONO TENUTI A FARE IL PROPRIO DOVERE”


“In un momento cosi difficile per i Terracinesi, Tutti sono tenuti al senso di responsabilità – scrive in una nota Arcangelo Palmacci, Movimento Civico Insieme a Te” – Gli abitanti di Terracina stanno dimostrando in questi giorni di attenersi alle prescrizioni dettate dal Governo.
Lo testimoniano le strade totalmente deserte e i ridottissimi numeri di contagio appena 9.
Il dovere dellAmministrazione Comunale è invece quella di procedere UREGENTEMENTE alla sanificazione dellintera Città come da noi sollecitato con la nota del 13 Marzo dal movimento civico Insieme a Te, e non come ha fatto nei giorni scorsi che ha sanificato, a macchia di leopardo, solo alcune strade del Centro Abitato.
Da ricordare che il territorio della nostra Città ha diversi nuclei abitativi comprese le periferie come Badino, Barchi, Borgo Hermada, Camposoriano, Cimitero, La Fiora, Frasso,   Le Mole, Monticchio, Piazza Palatina, San Silviano, San Vito.
Ci aspettiamo pertanto che lamministrazione Comunale predisponga in questi giorni un elenco dettagliato degli interventi da realizzarsi nellintero territorio Comunale e nelle Strutture Pubbliche di sua proprietà quali asili nido scuole elementari e medie in questo periodo chiuse, e, a tutte le strutture pubbliche di contatto tra impiegati e cittadini”.

Share this post