ASD Podistica Terracina: altri sorrisi a Sabaudia


asd podistica terracina alla mezza maratona sabaudia. anxur time

Sempre in spinta la “Podistica Terracina”. Anche il questa 17^ edizione della “Mezza Maratona di Sabaudia”, gli atleti della società tirrenica hanno scritto il loro nome nell’albo d’oro della prestigiosa manifestazione.
Con il sorprendente tempo di un’ora e 21 minuti, un Roberto del Bono in grande spolvero ha trionfato nella propria categoria, chiudendo la gara anche al 13° posto assoluto. Forza, determinazione e costanza: sono questi i cardini della strategia vincente di questo autentico fuoriclasse che, negli anni, con la modestia che gli è connaturale, ha scalato le classifiche, imponendo il proprio dominio in una categoria tra le più combattute.

Adriano De Rita. podistica terracina. anxur time

Adriano De Rita

Sempre nel segno dell’eccellenza anche il secondo posto, nelle rispettive fasce d’età, di Tonino Panno e Fabrizio Di Maio: esempi di tenacia, fierezza e maturazione atletica!
Ha concluso alla grande, appena fuori dal podio, Emilio De Fabritiis, che non ha lasciato spazio ad errori o incertezze, interpretando al meglio una gara dura, difficile e anche molto partecipata: 415 i podisti al traguardo.

È tornato a gareggiare con la solita grinta Pasquale Balzano: atleta multidisciplinare di indiscussa esperienza e dalle notevoli potenzialità, giunto anche lui in buona posizione.
Valentino Masci, Adriano De Rita e Tonino Ascenzi, in linea con il resto della squadra, si sono spesi al massimo, cogliendo incoraggianti segnali sullo stato di forma raggiunto e scalando preziose posizioni in classifica.

Nonostante le tante difficoltà, va avanti senza sosta il lavoro organizzativo del presidente Egidio Pagliaroli: il countdown per la 1^ edizione del trofeo “Corri a Terracina” è già partito e, tra podisti e tifosi, sale intanto la febbre per quello che si presenta come uno degli eventi sportivi più attesi della stagione.

Share this post