ASD Podistica Terracina, grande prova a Lenola


asd podistica terracina a Lenola. anxur time

Un’altra domenica di successi per la Podistica Terracina. Tutti a punti i nove atleti presenti ai nastri di partenza della 10^ edizione del trofeo “Madonna del Colle” di Lenola. Forti del solido sostegno del presidente Egidio Pagliaroli – che anche in trasferta non ha voluto far mancare i suoi preziosi consigli – hanno affrontato con autentica vocazione al sacrificio l’impietosa combinazione salita/caldo torrido: cifra distintiva di una competizione che, negli anni, è riuscita a diventare un appuntamento di richiamo per i podisti più coraggiosi.
Un Roberto Del Bono in grande spolvero, oltre a trionfare nella propria categoria, ha combattuto sino alla fine per un posto sul podio degli assoluti, chiudendo in sesta posizione generale e mancando l’impresa solo per un soffio.
Piazza d’onore per Tonino Panno, che continua a volare alto in questa stagione – davvero sorprendente – nata nel segno della vittoria e sempre più ricca di soddisfazioni.
Di un gradino più basso il podio di categoria conquistato da Giustino Altobelli: podista di grande esperienza e pilastro della società tirrenica.
Numeri di prima grandezza anche per Matteo Cimaroli ed Emilio De Fabriitis (entrambi quinti), Paolo Sessa (sesto), Piero Mangoni (settimo) e Adriano De Rita (ottavo), tutti soddisfatti per avere dato il massimo in una gara dagli esiti per nulla scontati.
Settimo posto di categoria anche per Cinzia Bressan, a cui è toccato l’impegnativo compito – egregiamente assolto – di mantenere alto il buon nome della divisione rosa della “Podistica Terracina”.