ASD Podistica Terracina sul podio al Trofeo “Nuovi Quartieri”


asd podistica terracina al Trofeo Nuovi Quartieri. anxur time

Continua a mietere successi la “Podistica Terracina”. Gli atleti del presidente Pagliaroli, nella prima domenica di primavera, hanno impresso il loro timbro su quest’ennesima gara – l’11° edizione del “Trofeo Nuovi Quartieri” di Latina – che va a suggellare una leadership sempre più stabile.
Si sono aggiudicati agevolmente le rispettive categorie Roberto Del Bono e Tonino Panno. La loro fame di vittoria ha trasformato questi due talenti sportivi in perfette macchine da corsa, diverse per cilindrata e potenza, ma con la stessa inclinazione al sacrificio e la medesima vocazione al trionfo.

Piazza d’onore per Giustino Altobelli: un senior davvero sorprendente, che riesce a coniugare l’esperienza di un veterano con la grinta e l’energia di un cadetto.
Nella top ten delle rispettive classi anche Emilio De Fabriitis (7°), Stefano D’Onofrio (9°) e Giulio Coladrea (10°). I tre terracinesi, incanalando nel giusto binario istinto e tecnica, hanno ben amministrato una gara dalle molte insidie, chiudendola con tempi di tutto rispetto.

Buon esordio per Adriano De Rita: la nuova maglia della “Podistica” deve portargli proprio bene, visto il rispettabile crono fatto registrare già al debutto.
In grande spolvero anche Silvano Valenti, Tonino Ascenzi e Siro Di Girolamo: esempi di coerenza e sportività.
A Frosinone, quasi contemporaneamente, un’altra selezione della “Podistica Terracina”, composta da Fernando Fiore (5^ di categoria) e da Cinzia Bressan, ha corso davvero forte, mantenendo alto l’onore della squadra anche nella 2^ edizione della “Rundays Decathlon”.
Sale l’attesa, intanto, per la “Maratona di Roma”: l’evento che lega la regina di tutte le gare alla città più bella del mondo!

Share this post