Assembramenti e controlli, il monitoraggio delle forze dell’ordine


Questo sabato e domenica, come concordato tra Prefettura e sindaci della provincia, verranno intensificati i controlli nelle strade di Terracina in cui siamo soliti passeggiare. Una misura utile ad evitare assembramenti, a far rispettare l’obbligo di indossare la mascherina e di osservare il distanziamento. Lo riferisce il sindaco Roberta Tintari.
«Purtroppo – si legge sui canali social del primo cittadino – l’emergenza sanitaria non accenna a diminuire e il numero di casi di positività al Covid è molto rilevante in ogni fascia di età e in ogni ambito sociale. Assumiamo tutti un atteggiamento responsabile e collaborativo con le Forze dell’Ordine, a cui va il mio sentito ringraziamento, chiamate a far rispettare iniziative che mai avremmo immaginato di dover mettere in atto.
Oggi più che mai è necessario tutelare la salute nostra e quella degli altri vista anche l’enorme pressione a cui sono sottoposte le strutture sanitarie. L’unico modo in cui possiamo uscire da questo incubo, è farlo tutti insieme».

Share this post