Associazione Mozart Italia, via alla stagione concertistica


mozart

Inizierà domani a Terracina la stagione concertistica 2014 2015 a cura dell’Associazione Mozart Italia. La manifestazione è stata presentata nel corso di una conferenza stampa indetta dal Presidente Bruno Di Girolamo (nella foto). Si tratta di un ciclo composto da 13 appuntamenti che tendono alla riqualificazione del territorio nell’ambito della grande cultura europea e locale.

bruno di girolamo. anxur time

bruno di girolamo

Il primo appuntamento è per domani presso gli auditorium dell’Istituto Tecnico Commerciale Arturo Bianchini e del Liceo Scientifico Da Vinci alle 10.00 e alle 11 con la mostra documentale “Ricordi” di Arturo Bianchini nel 120° anniversario della nascita.  Alle 18.30 al Bianchini ci sarà invece il primo concerto. Il 19 dicembre all’Auditorium Il Moderno a Latina il concerto a favore dell’associazione italiana lega contro i tumori. Il 16 gennaio, 6 e 27 febbraio, 13 marzo, 10 e 24 aprile concerti sempre al Tecnico Commerciale Bianchini.

A maggio invece ci sarà la settimana mozartiana. Il 9, 21, 22 e 23 con un concerto in luoghi ancora da stabilire e il 18 un convegno di studi mozartiani.

Share this post