Beach Soccer: Italia in finale ai Giochi Europei di Baku


Italia Beach soccer in finale ai Giochi Europei di Baku. Anxur Time
Paolo Palmacci. Anxur Time

Paolo Palmacci

Alessio Frainetti

Alessio Frainetti

L’Italia del Beach Soccer vola in finale ai Giochi Europei di Baku. La formazione di Massimiliano Esposito supera 7 a 4 la Svizzera e domani alle 13.00 ora italiana si giocherà il gradino più alto del podio contro la vincente dell’altra semifinale tra Portogallo e Russia. Medaglia assicurata quindi per i terracinesi Alessio Frainetti e Paolo Palmacci che fanno parte della comitiva azzurra unitamente a Corosiniti e Spada.

 

L’Italia aveva iniziato con una sconfitta ai rigori contro la Spagna quest’avventura, poi la straordinaria vittoria sulla Russia per 6 a 4 con reti decisive dei due tigrotti, aveva rilanciato le quotazioni dei ragazzi di Esposito che ieri, superando l’Ungheria 5 a 4, guadagnavano l’accesso alla semifinale odierna vinta con facilità sulla Svizzera dell’altro “terracinese Stankovic.

 

Oggi pomeriggio l’impresa che regala il podio. Esulta la Terracina del beach soccer. L’Italia va in finale dopo aver battuto i Campionati del Mondo della Russia e i vice spagnoli. Davvero niente male.

Share this post