Beach soccer: le 200 perle di Paolo Pablito Palmacci. L’italia vola all’Europeo


paolo palmacci, 200esimo gol in Nazionale. anxur time

E’ il 9° minuto del primo tempo. Paolo Palmacci raccoglie la sfera e con un tiro alla sua maniera batte il portiere dell’Ucraina. L’Italia mette in ghiaccio la vittoria all’esordio nella finale dell’Europa League(finirà 11 a 4), ma soprattutto il beniamino di casa festeggia la 200esima rete in Nazionale su 217 presenze.

Paolo Palmacci e Alessio Frainetti. anxur tmie

Paolo Palmacci e Alessio Frainetti

Una grande gioia per l’attuale giocatore del Catania beach soccer, dopo una lunga militanza con il Terracina.

 

Comunque andrà a finire questa avventura dell’Italbeach agli Europei, la rassegna continentale resterà indelebile nella mente e nel cuore di Paolo Palmacci, atleta simbolo di questa disciplina. Un rullo compressore, gol a ripetizione in tutte le maniere.

 

“E’ stata una grande emozione raggiungere questo record davanti al pubblico di casa e nella mia città- ha detto a fine gara-, è stato importante vincere, ma è chiaro che questo successo per me ha un valore particolare”.

200esimo gol di paolo palmacci. anxur time

200esimo gol di Paolo Palmacci.

 

Paolo Palmacci è stato festeggiato dai suoi compagni di Nazionale in serata, ma adesso la mente è già ai prossimi appuntamenti contro Bielorussia(oggi alle 17.15) e domani contro la Russia alla stessa ora. Chi vince il girone disputerà la finale continentale domenica all’Arena Beach Carlo Guarnieri de Le Rive i Traiano.

Share this post