Befana a Terracina, quante iniziative


befana al parco oasi. anxur time

Una giornata intera dedicata alla Befana in quest’ultimo giorno di festa a Terracina. Questa mattina la Befana è atterrata al Parco Oasi facendo felici i tanti bambini presenti accompagnati da genitori e nonni. Tantissima gente ha affollato il Parco Oasi nella giornata conclusiva della manifestazione Aspettando la Befana di Cusu.it che ha preso il via il primo gennaio scorso.

befana al parco oasi. anxur time

Befana al Parco Oasi

E per arginare la folla c’è voluto l’intervento massiccio delle forze dell’ordine per disciplinare il viavai al Parco che si trova alle porte di Via Roma, all’ingresso nord della città. Vigili Urbani, Associazione dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza oltre alla Protezione Civile, sono stati impeccabili nel servizio d’ordine, mentre all’interno i Vigili del Fuoco hanno pilotato la discesa della Befana che ha fornito doni ai bambini. L’Avo, l’associazione Volontari Ospedalieri e i volontari del Parco hanno fatto il resto. Le donazioni raccolte serviranno nella gestione del parco e soprattutto nel sostentamento degli animali. Presente anche l’ex sindaco Nicola Procaccini che ha voluto dedicare il suo Giorno della Condivisione alle numerose iniziative.

Le manifestazioni a Terracina sono proseguite con l’arrivo della Motobefana con circa 150 motociclisti presso la Casa Famiglia Gregorio Antonelli a cura del Moto Club I Patitori con l’organizzazione di Gaetano Senesi.

LA BEFANA A BORGO HERMADA. ANXUR TIMENel pomeriggio altra Befana presso il Pallone tensostatico di Borgo Hermada a cura della locale società di calcio. Animazione per bambini con tanto di prestigiatore e regali per bambini. Tanta gente anche nella tensostruttura del Borgo a dimostrazione di una vitalità davvero interessante.

Chiusura al campo de La Stazione con la Befana del Città di Terracina per i propri tesserati al termine della gara di Campionato di Terza Categoria che ha visto i tigrotti superare 2 a 1 il N.Isonzo.

bafena terracina calcio. ANXUR TIME

La Befana del Città di Terracina

Anche in questo caso la Befana ha portato doni a tutti i giovani tesserati del neonata società tirrenica.

Share this post