Befana al Parco Oasi e Motobefana alla Casa Famiglia


motobefana alla casa famiglia gregorio antonelli. anxur time

Tempo permettendo sarà un 6 gennaio da cerchiare in rosso per Terracina. Dalle 9.30 apertura del Parco Oasi per la giornata conclusiva di Aspettando la Befana. Alle 10.30 interverranno anche i Vigili del Fuoco e intorno alle 11.30 arriverà la Befana. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata a domenica mattina.

Subito dopo, alle 12.30, arriveranno i motociclisti del Moto Club i Patitori presso la Casa Famiglia Gregorio Antonelli, per la 14esima edizione della Motobefana.

Anche quest’anno saranno donati alla Casa Famiglia cibo e beni di consumo. Tra questi anche mobili, televisori, vestiti e giocattoli. I motociclisti partiranno da Latina. Alle 15.30 arriverà la Befana a San Vito e a seguire presso la struttura tensostatica di Borgo Hermada lotteria e festa per bambini a cura della società di calcio locale. Alle 17.30 al Campo de La Stazione a Terracina, dopo la partita, ci sarà la Befana del Città di Terracina e alle 18.45 presso la piazzetta della Sala Valadier la rappresentazione del presepe vivente.

Share this post