Calcio a 5 – Il Real cambia la guida tecnica


Giovanni Napoli è stato sollevato dall’incarico di tecnico del Real Terracina C5.
“La dirigenza tutta ed i giocatori ci tengono a salutare calorosamente ed affettuosamente l’allenatore che ha portato tutti noi lo scorso anno alla vittoria del campionato e della Coppa – si legge in una nota della società – Ci ha insegnato molto sportivamente e non solo; si parla di una persona seria, un uomo dentro e fuori dal campo del quale siamo fierissimi di averlo conosciuto, di averlo tesserato per la nostra società e di esserci impegnati insieme cercando di raggiungere gli obiettivi prefissati. Proprio questi obiettivi raggiunti in pieno lo scorso anno, non hanno avuto lo stesso esito da Settembre ad oggi. In seguito alle otto sconfitte consecutive, ovviamente non tutte meritate ma pur sempre negative, e dopo giorni di sofferta riflessione, la società si è inchinata alle leggi non scritte dello sport dove il primo a dover esser cambiato è l’allenatore.
La società desidera ringraziare Napoli per il lavoro svolto, sempre con grande professionalità e dedizione.

Subentra in panchina Davide Vicari. Non nuovo alla compagine terracinese in quanto ha allenato già per metà della stagione 2013-2014, poi dovette allontanarsi per problemi di lavoro.

Rientra in pista carico e motivato, mettendosi immediatamente a disposizione già per il ritorno di Coppa Mercoledì con il Penta Pomezia; consapevole che, nonostante sarà dura data l’attuale classifica, porterà la squadra alla salvezza”.

Share this post