Calcio a 5: nasce l’A.S.D. Fortitudo Terracina 2003


Dopo quattro anni di collaborazione nel Terracina Calcio 1925, il presidente Attilio Saturno ha ratificato la scissione del settore calcio a 5, che prenderà forma nella neonata A.S.D. Fortitudo Terracina 2003. La società sarà presieduta da Marcello Masci, che nel ringraziare sentitamente il presidente Attilio Saturno e l’amministratore delegato Jennifer Varroni, ci tiene a precisare che la decisione è stata presa per snellire le strutture dirigenziali ed operative di entrambi i settori, consentendo così una maggiore autonomia nelle operazioni societarie.

Garantita la permanenza nel campionato di serie C2 di calcio a 5

La Fortitudo Terracina in questi giorni ha registrato l’ingresso di nuovi dirigenti e iniziato a lavorare per la prossima stagione al fianco dei colleghi più esperti nel settore, che lavoreranno in sede di mercato per rinforzare il roster della stagione appena conclusa, già praticamente confermato nella quasi interezza; così come il mister, che sarà ancora Luca Cardillo. Il tecnico gaetano è la prima garanzia di questo sodalizio, ed ha indicato una posizione di medio – alta classifica come obiettivo per la stagione 2014/15.

Raffaele Vestoso, 33 anni, pilastro della squadra

Raffaele Vestoso, 33 anni, pilastro della squadra

Da questo punto fermo partiranno le ambizioni di un gruppo che si presenta forte di dodici anni di esperienza, con immutato entusiasmo, ai blocchi di partenza di un campionato sempre più avvincente, in una disciplina che negli anni più recenti ha visto crescere l’interesse nella nostra città.

Ufficio stampa Fortitudo A.S.D. Terracina 2003

Share this post