Camilla Sanguigni ed Alessia Arfini al Trofeo delle Regioni Beach Volley 2018


Camilla Sanguigni e Alessia Arfini
Camilla Sanguigni al servizio

Camilla Sanguigni al servizio

Finalmente ci siamo, la lunga attesa sta per terminare. La futurina Camilla Sanguigni in coppia con la piacentina Alessia Arfini, allenate dal coach Gabriele Mazzotti, rappresenterà l’Emilia Romagna nell’ambita competizione delle Kinderiadi di Beach Volley – Trofeo delle Regioni 2018. Dopo un’estate intera di allenamenti e sacrifici si terrà domani (domenica) a Porto San Giorgio nelle Marche la presentazione delle squadre, ed il torneo avrà inizio nella mattina di lunedì 27 agosto 2018 per terminare il 29 dello stesso mese. Tante le coppie che si sfideranno, ognuna in rappresentanza della propria regione, pronte a darsi battaglia.

Alessia Arfini in schiacciata

Alessia Arfini in schiacciata

Camilla sarà costretta a saltare il ritiro con la sua squadra Moma Anderlini di Modena previsto proprio nei giorni del torneo ma raggiungerà le compagne e coach Roberta Maioli già nei primi giorni di settembre per iniziare il nuovo ruolo da libero che le è stato proposto dallo staff a fine campionato scorso.

Dispiace l’abbandono forzato dell’altra futurina Giulia Sciscione a causa di un infortunio avvenuto al di fuori dei campi di gioco. Avrebbe rappresentato il Lazio in coppia con Erika Ditta per la seconda volta consecutiva, visto che anche lo scorso anno avevano effettuato un ottimo torneo perdendo in finale 3°-4° posto proprio contro l’Emilia Romagna, cercando di migliorare la prestazione dello scorso anno.

Share this post