Canottieri pontini in raduno a Piediluco


Da ieri sera tutti gli atleti, sia i titolari che le riserve, sono nuovamente a Piediluco, presso il Centro Nazionale di Preparazione Olimpica, a disposizione della Direzione Tecnica che da domani farà disputare la prima giornata della TRio1.

Matteo Lodo

Matteo Lodo

Una gara che, come avvenuto per la TRio0, è riservata esclusivamente al Gruppo Olimpico il quale sarà impegnato, con la formula agonistica che prevede per ciascun atleta gare in tre diverse specialità (per la punta due senza, quattro senza e otto e per la coppia singolo, doppio e quattro di coppia), nella gare valutative dalle quali il Direttore Tecnico La Mura trarrà le indicazioni necessarie per formare la squadra partecipante alla 30esima edizione del Memorial Paolo d’Aloja.

Simone Venier alla biomeccanica

Simone Venier alla biomeccanica

Venerdì prossimo, invece, la seconda giornata di gare che si concluderà con le gare del pomeriggio secondo il programma che sarà stilato nei prossimi giorni.

Come sempre Terracina è la città più rappresentata con Alessio Sartori (nella foto grande con Romano Battisti), Matteo Lodo, Andrea Di Girolamo e Simone Venier.

Paolo Di Girolamo bronzo ai Mondiali Under 23. Anxur Time

Paolo Di Girolamo

Con loro anche il maentino Romano Battisti e Andrea Tranquilli, atleta di Pontinia.

 

 

Share this post