Carte d’identità elettroniche, due giorni per la consegna agli utenti


Carte d’identità elettroniche: orari precisi per la consegna delle tessere. Il Comune fa sapere che sono in vigore gli orari per il rilascio delle carte. «Si avvisa l’utenza che a far data dal 24.09.2019 le carte d’identità elettroniche verranno consegnate nei seguenti giorni e nei seguenti orari:

  • Martedì: 9.00 – 13.00
  • Giovedì: 9.00 – 13.00

Qualora non sia il diretto interessato a ritirare materialmente il documento in questione occorre presentarsi muniti di delega con allegato documento d’identità del delegante.

Si ribadisce, inoltre, che gli orari di apertura al pubblico degli Uffici del Settore Servizi Demografici (Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Leva, Statistica), situati in Via Appia Km 101 (ex Tribunale), rimangono quelli già indicati nel precedente avviso del 4 Settembre u.s.

  • Lunedì: 9.00 – 13.00
  • Mercoledì: 9.00 – 13.00
  • Giovedì: 15.30 – 17.30
  • Venerdì: 9.00 – 13.00».

Share this post