Ospite della casa di riposo muore in ospedale, è un’altra vittima del tornado


ospedale fiorini terracina

C’è un’altra vittima dopo l’ondata di maltempo che ha colpito Terracina lo scorso 29 ottobre: si tratta di un’anziana ospite della casa di riposo “Curzio Salvini”. Ne dà notizia il Comune attraverso una nota inviata alla stampa. 

«Il Sindaco e l’intera Amministrazione Comunale di Terracina esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa della signora Giuseppina De Santis, ospite della casa di riposo “Curzio Salvini” e ricoverata presso l’Ospedale “A. Fiorini” in seguito alle fratture riportate in occasione dell’evento calamitoso dello scorso 29 ottobre, che ha colpito Terracina. Purtroppo, su fisici già debilitati, anche situazioni sanitarie meno gravi rischiano di degenerare in complicazioni fatali. Alla famiglia della signora De Santis, rivolgiamo le sentite condoglianze dell’intera città di Terracina».

La donna aveva 87 anni e faceva parte degli oltre trenta ospiti della struttura nel centro storico, duramente colpita dal tornado lunedì pomeriggio. Era stata trasportata in ospedale, ieri il decesso.

Share this post