Chiesta la messa in sicurezza della Migliara 58


Migliara 58 San Vito. anxur time

Il capogruppo in consiglio comunale della Lista Procaccini Sindaco, Maurizio Casabona, segnala con preoccupazione una situazione di pericolo sulla Migliara 58 in località San Vito, una Strada Provinciale che riveste grande importanza per la viabilità della zona.

Migliara 58 San Vito. anxur time

Si tratta di un canale, la cui manutenzione è competenza del Consorzio di Bonifica, adiacente al ciglio della carreggiata completamente privo di protezione e di apposita segnaletica.

Il consigliere Casabona osserva che “fino ad alcuni mesi fa era presente una ringhiera di protezione oggi inspiegabilmente rimossa non si sa da chi. Quel tratto di strada rappresenta un pericolo reale per la sicurezza di pedoni, ciclisti e veicoli poiché in stato di abbandono, un’incuria resa ancora più evidente dalla presenza di una notevole quantità di rifiuti abbandonati all’interno del canale a mo’ di discarica, ovviamente abusiva.

maurizio casabona.anxur time

Maurizio Casabona

 

Ho già interessato – prosegue Casabona – l’Amministrazione Provinciale della questione e contattato l’Amministrazione Comunale di San Felice Circeo per portarla a conoscenza del problema che va risolto con estrema urgenza”.