“Ciao Pà” a Terracina domenica 13 novembre


ciao pà, conferenza stampa. anxur time

E’ stato presentato presso l’Aula Consiliare del Comune di Terracina il 3° memorial “ Silvio Bonolis “dedicato alla figura del papà di Paolo, noto personaggio televisivo. “Ciao Pa’ “, questo il titolo della manifestazione, vedrà in campo domenica 13 novembre allo stadio Mario Colavolpe di Terracina, la Nazionale Cantanti con la Nazionale Calcio TV.

L’intero incasso sarà devoluto alla Casa Famiglia Gregorio Antonelli e alla Mensa Cittadina di prossima apertura.L’organizzazione è della Fondazione Iannotta il cui responsabile è Luciano Iannotta, attuale Presidente del Terracina il quale, fin dal primo giorno, ha sempre sottolineato l’intenzione di non limitarsi all’attività calcistica, ma di allargare gli orizzonti ad altre iniziative.

ciao pà, conferenza stampa. anxur time

La conferenza stampa

Alla conferenza stampa era presente tra gli altri anche Lilly Capasso che ha rappresentato sia la Casa Famiglia Gregorio Antonelli e che il Comitato che sta seguendo l’iter per la realizzazione della mensa cittadina. Fondamentali i main sponsor Pensieri e Parole e Steve Jobs Istituti Paritari: un ringraziamento speciale dunque a chi reso possibile questa iniziativa. La manifestazione è resa possibile anche grazie anche alla preziosa collaborazione di partner come Lazio TV e Radio Latina.

Tornando alla gara, va detto che i responsabili delle due squadre non hanno voluto svelare i nomi degli artisti che saranno presenti il 13 novembre. Sicuramente ci sarà Paolo Bonolis che tra l’altro è intervenuto telefonicamente in conferenza stampa per un breve saluto.

Con la Nazionale Cantanti certa la presenza di Luca Barbarossa, storico protagonista di una squadra nata dall’idea di Mogol e che in 36 anni ha raccolto con le sue esibizioni qualcosa come 80 milioni di euro. I biglietti sono già in vendita al costo di 5 euro. Per i 300 posti in tribuna coperta, il costo è di 10 euro. Bambini fino a 6 anni entreranno gratis.

Share this post