Claai Assimprese, nuova opportunità per artigiani e commercianti


Continuano le iniziative a sostegno delle piccole imprese, attività artigiane e del commercio da parte della “CLAAI Assimprese Lazio Sud”, la giovane Associazione di categoria che ha dato vita ad una rilevante e operativa rete tra imprenditori e professionisti del nostro territorio.

Nei giorni scorsi è stato sottoscritto un nuovo importante accordo di collaborazione con la “Loffredo Assicurazioni”, storica società assicurativa di Latina che oggi gestisce AXAe ZURICH Assicurazioni.

L’accordo sottoscritto da Ivan Simeone della CLAAI Assimprese e Simona Loffredo, Agente Generale, titolare della “Loffredo Assicurazioni” e già socio fondatore della CLAAI Assimprese, prevede una azione di assistenza alle imprese associate in ambito previdenziale ed assicurativo, per i rischi sia alla persona che all’attività d’impresa, con sconti di tariffa che raggiunge anche il 50% ed una azione di consulenza aziendale; un vero checkup gratuitoper tutte le attività associate che lo richiedano.

Inoltre è prevista una importante sinergia operativa e di consulenza tra la rete degli Agenti della “Loffredo Assicurazioni” ed i servizi della “CLAAI Assimprese, a beneficio degli assicurati, con una particolare attenzione nell’ambito dell’accesso al credito, finanziamenti agevolati e consulenza aziendale.

Con questo accordo strategico, evidenzia Simona Loffredo, nasce di fatto un polo integrato di servizi alla piccola impresa, alle attività commerciali e artigiane nonché alle famiglie, nell’ambito assicurativo, finanziario e associativo. Presso l’Agenzia di Via Don Morosini n.1 – Latina, è possibile essere assistiti dalla CLAAI Assimpresecredito@claai-assimprese.it- con finanziamenti agevolati per le imprese, microcredito per le nuove attività, formazione gratuita e cessioni del quinto per i lavoratori dipendenti e pensionati.

Rammentiamo, conclude Simona Loffredo, che la CLAAI è una delle storiche Confederazioni nazionali dell’artigianato e delle piccole attività nata nel 1954 ed è presente su tutto il territorio nazionale.

Share this post