Conclusa Solidarietà in Festa


Il Ministro Giuliano Poletti a Saolidarietà in Festa.Anxur Time

La seconda edizione di Solidarietà in Festa organizzata da Rete Solidale presso l’Area del Molo di Terracina è stata un successo. Non a caso la kermesse è stata allungata di due giorni rispetto al programma originale. Sono stati giorni di dibattiti nel corso dei quali si è parlato di welfare, di sviluppo locale, di diritti e di cittadinanza.

Molte associazioni hanno allestito alcuni gazebo informativi, ci sono stati ogni sera stands gastronomici e momenti di spettacolo. Solidarieta’ in Festa ha voluto favorire il confronto tra associazioni, terzo settore, cittadini e istituzioni.

Il Presidente di Rete Solidale Stefano Soscia. Anxur Time

Il Presidente di Rete Solidale Stefano Soscia

Da cerchiare in rosso la visita del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti. L’Assessore alle Politiche Sociali della Regione Lazio, la terracinese Rita Visini, è stata presente praticamente ogni giorno, mentre ha fatto rumore l’assenza del Governatore del Lazio Nicola Zingaretti impegnato a Bruxelles.

Molti terracinesi erano già pronti a pressare il Presidente su temi come la sanità e soprattutto la ferrovia. Sarà per la prossima volta…forse.

Share this post