Consegnati i diplomi all’ITS Bianchini. Sei studenti con 100/100, due con la lode


Il Dirigente dell'ITS Bianchini, Maurizio Trani tra Alessandra Calì e Martina Riccardi. Anxur time

Con la tradizionale Festa della consegna dei diplomi, si è concluso l’anno scolastico all’Istituto Tecnico Statale Bianchini di Terracina.

consegna diplomi its bianchini. anxur time

Una cerimonia che si è tenuta nello spazio adiacente il plesso e che ha visto il Dirigente Maurizio Trani fare gli onori di casa e salutare gli studenti che hanno sostenuto l’esame di maturità. 132 i diplomati, di cui ben 6 con la valutazione di 100/100esimi.

Due di loro hanno ricevuto anche la lode. Si tratta di Martina Riccardi del 5 A Turistico e Alessandra Calì del 5B Turistico.

Questa la menzione:“per aver dimostrato di possedere una eccellente e completa preparazione, nonché interesse in tutti gli ambiti culturali, ciò che denota un atteggiamento di vivace ed attenta curiosità e desiderio di approfondimento”. A tutti gli studenti è stato consegnato il Diploma, una Spilletta da giacca personalizzata con il logo della Scuola e una T-Shirt commemorativa.

Gli altri quattro studenti che hanno ottenuto 100/100, hanno ricevuto una targa, al pari di Martina e Alessandra. Sono Erika Natale, Mattia Viglianti, Jennifer Rossetto e Chiara Bruno.