Coppa Italia, Terracina ad Agropoli


La Coppa Italia Serie D si appresta a vivere un turno emozionante con le gare di sola andata degli Ottavi di Finale in programma domani alle ore 14.30. In caso di parità al termine dei 90’ si effettueranno i calci di rigore per determinare la squadra vincente. Saranno dodici le squadre che scenderanno in campo per continuare la corsa alla coccarda tricolore.

Tra queste anche il Terracina che sarà di scena ad Agropoli. Una sfida non facile per i tigrotti sia per il valore degli avversari, terza forza del girone I e sia per il momento che sta attraversando la squadra di Raffaele Sergio, reduce dalla sonante sconfitta di Budoni. Difficile capire quale sarà l’atteggiamento del Terracina domani, ovvero se il pensiero sarà tutto per il Campionato oppure prova a aguadagnare i quarti di finale.

Terracina calcio

Certo è che questa sfida non capita nel momento propizio anche perchè domenica prossima al Mario Colavolpe arriva il Sora, sfida importante non solo per la nota rivalità ma anche per la classifica visto che il Terracina non può permettersi altri passi falsi per allontanare la zona play out.

La gara di Agropoli sarà diretta da Gabriele Agostini di Bologna. Da segnalare la sfida anche tra Lupa Castelli Romani e Astrea. In caso di vittoria i tigrotti affronterebbero la vincente tra Akragas e Monopoli.

 

 

 

 

 

 

Share this post