CQP sotto il segno della Futura Terracina


cqp futura terracina. anxur time

Inizia domani a Roma l’edizione 2015 del Trofeo delle Province, tradizionale kermesse di pallavolo giovanile maschile e femminile riservata agli atleti/e Under 14.

Alessandra Minutilli e Stefania Carinci. Futura Terracina al CQP. Anxur Time

Alessandra Minutilli e Stefania Carinci

 

Come ogni anno le selezioni di Latina si presentano agguerrite e pronte a sferrare la concorrenza alle formazioni capitoline.

 

Arianna Di Sauro CQP. Anxur Time

Arianna Di Sauro

 

La squadra femminile della Provincia di Latina è campione uscnte avendo vinto lo scorso anno in ciociaria. Terzo posto invece per i maschietti.

 

E anche quest’anno il settore femminile porta decisamente i colori della Futura Terracina ’92 Il Selezionatore Marco Saccucci ha attinto a piene mani dalla squadra di Arcangelo Vaccarella che ha vinto il titolo provinciale, sfiorando l’approdo alla finale regionale dopo aver tenuto testa al Tor Sapienza.

Camilla Sanguigni CQP. Anxur Time

Camilla Sanguigni

Un attestato di stima, l’ennesimo, per il vivaio della gloriosa società terracinese che a Roma sarà rappresentata da Giulia Sciscione, Arianna Di Sauro, Alessandra Minutilli, Camilla Sanguigni, Naide Conte, Samantha Dalia(non convocata ma conunque nel giro del CQP) e Stefania Carinci.

Sciscione e Sanguigni ormai sono in pianta stabile da tempo anche nel roster della Serie C con la Sanguigni titolare inamovibile. Anche Carinci e Di Sauro sono state convocate dal tecnico della prima squadra Massimiliano Leonardi.

Giulia Sciscione CQP.Anxur Time

Giulia Sciscione

 

Per la Futura Terracina è un vero e proprio record essere rappresentata da sei proprie atlete. Lo scorso anno erano in tre (Sciscione, Sanguigni e Vavoli).

 

 

Ben cinque futurine invece hanno partecipato sempre a Roma qualche anno fa (era la covata delle ’96 e ’97).

Naide Conte CQP. Anxur Time

Naide Conte

 

Il programma prevede domani alle 15.00 la sfida da brivido contro Roma 1. Alle 18.00 la partita contro Rieti. Da venerdì mattina via alla fase conclusiva con la finale fissata per le 17.00.

Share this post