Il cuore grande della Curva Mare Carlo Guarnieri


La Curva Mare Carlo Guarnieri per i terremotati. anxur time

I ragazzi della Curva Mare Carlo Guarinieri di Terracina hanno chiuso il cerchio dando una grande dimostrazione di come, oltre al tifo per la squadra della propria città, ci si possa rendere utili per situazione molto più importanti. “Abbiamo portato a termine la nostra missione, la missione di migliaia di terracinesi e non, che con un piccolo gesto hanno voluto donare qualcosa alle popolazioni terremotate- recita il testo postato sulla pagina facebbok della Curva Mare Carlo Guarinieri-, visto il grande afflusso di materiale, siamo andati solo oggi a Rieti, appena ci hanno chiamato.

La Curva Mare Carlo Guarnieri per i terremotati. anxur time

Il materiale raccolto dai ragazzi della Curva Mare Carlo Guarnieri

Ci sentiamo di ringraziare tutti i ragazzi della CURVA MARE CARLO GUARNIERI che hanno reso possibile tutto ciò, tutti i cittadini e la città intera.UNITI SI VINCE.

P.s. un ringraziamento speciale a Fabio Petrangeli col quale siamo stati in contatto per tutto il mese e al quale dobbiamo una birra per farci perdonare le rotture di palle che gli abbiamo procurato…”. Bravi ragazzi, questa volta gli applausi sono per voi.

Share this post