Danni per il maltempo e strumenti finanziari, la Lega incontra i cittadini


Nella giornata di sabato 10 novembre alle ore 10.30 a Terracina presso il Grand Hotel Palace, Lungo Mare Matteotti 2, si terrà un incontro con i rappresentanti della Lega per fornire indicazioni operative alle famiglie e alle imprese del territorio circa gli strumenti finanziari agevolativi, attivi ed esistenti, a disposizione delle famiglie e delle imprese colpite dagli eventi calamitosi dei giorni scorsi. 

In attesa di interventi da parte del governo nazionale riteniamo fondamentale avviare sul territorio un’azione informativo/consulenziale per divulgare i benefici dei provvedimenti e degli strumenti finanziari agevolativi attivi a favore delle imprese e famiglie. L’economia e la società tutta ci chiedono a gran voce di trovare e fornire soluzioni e in tal senso questo incontro ha come principale obiettivo quello di fornire in maniera chiara e semplice dettagli tecnici e flussi operativi per l’attuazione delle singole misure previste.
Considerata l’importanza dei temi ci auspichiamo una partecipazione massiva a tale evento, con la preghiera di estendere l’invito quanto più possibile. 

La nostra città deve rialzarsi, ma solo insieme e con una strategia di “sistema” possiamo rendere tale circostanza una realtà. Saranno presenti l’on. Francesco Zicchieri, Vice capogruppo Lega alla Camera dei Deputati Coordinatore Regionale Lega, il dottor Silviano Di Pinto, Responsabile Attività Produttive e Sviluppo Economico Lega Salvini Premier – Lazio, infine Massimiliano Di Girolamo, Coordinatore Comunale Lega, città di Terracina.

Share this post