Discoverterracina.it, ecco il blog ufficiale del turismo


Immagini, video, la storia di Terracina, le attrazioni. E ancora informazioni utili, contatti con strutture ricettive e tutto ciò che serve per orientarsi sul territorio. È online il sito internet del Comune di Terracina interamente dedicato al turismo. Si chiama discover Terracina ed è raggiungibile all’indirizzo www.discoverterracina.it

La presentazione del progetto

Il progetto è stato presentato sabato 21 aprile nella sala Abbate del Palazzo della bonificazione pontina, alla presenza del sindaco Nicola Procaccini, dell’assessore al Turismo Barbara Cerilli e del consigliere con delega ai Grandi eventi Andrea Bennato. Il blog ufficiale – è stato spiegato – sarà continuamente aggiornato per dare notizia di tutti gli eventi organizzati sul territorio. Insomma, una bussola sempre utile per orientare il turista.

Un passo avanti importante per la comunicazione e la promozione del territorio, è stato specificato nel corso della conferenza. Che segue di pochi giorni un’altra importante novità, cioè l’insediamento ufficiale del Tavolo del turismo.

Share this post