Dragon boat:Sabrina, la leonessa di Terracina


dragon boat.anxur time

Grande performance di Sabrina Corrado, 46enne terracinese, assoluta protagonista ai Campionati Europei di dragon boat, della Federazione FDB, che si sono svolti recentemente a Roma. L’atleta terracinese, in forza all’Indiana Roma, dopo aver difeso per anni i colori della squadra di Sabaudia, ha conquistato complessivamente ben tre medaglie d’oro e una di bronzo.

sabrina corrado dragon boat.anxur time

Sabrina Corrado

Sabrina Corrado è salita sul gradino più alto del podio nella Small Boat misti over 40/ 200 Metri, Small Boat misti over 40/ 500 Metri e Small Boat misti 500 Metri over 40. E per non farsi mancare nulla è riuscita a conquistare il terzo posto anche nello Standard Boat over 40.

Roma ha ospitato la dodicesima edizione di questi campionati continentali ai quali hanno preso parte anche blasonate Nazionali europee come Germania, Ungheria, Ucraina, Polonia, Gran Bretagna, Spagna, Repubblica Ceca, Svezia, Moldavia, Cipro e Russia.

Grande soddisfazione in famiglia per Sabrina, festeggiata dai famigliari ed in particolare dai figli Alessandro, 16 anni, (due medaglie d’argento agli Europei juniores) e Simone, 10 anni, e dal marito Salvatore Giorgi, un cognome molto noto a Terracina.

Il compianto papà Vittorio per anni ha indossato i panni di Fanfulla, tipica maschera di Carnevale terracinese e sempre molto vicino alle vicende sportive della sua amata città.

Share this post