E’ una Futura Terracina da impazzire!!!


under 14
Pallavolo Futura Terracina '92(Under 13). Anxur Time

Pallavolo Futura Terracina ’92(Under 13)

fabiana fusco. anxur time

Fabiana Fusco (Capitano Serie C)

Arcangelo Vaccarella, Direttore Tecnico Pallavolo Futura Terracina '92. Anxur Time

Arcangelo Vaccarella, dt Pallavolo Futura Terracina ’92

Il cerchio si è chiuso. Battendo il G.Castello per 3 a 1 la formazione Under d’Eccellenza della Pallavolo Futura Terracina ’92 ha chiuso con un brillantissimo terzo posto la prima fase del Campionato dietro le corazzate Casal de Pazzi e Ostia. Le futurine in pratica hanno vinto il girone delle squadre “terrestri”, anche se va detto che nei quattro confronti la formazione di Arcangelo Vaccarella ha tenuto testa per lunghi tratti alle due formazioni romane. Ora nei quarti di finale sfida o con Viterbo oppure ancora con Ostia.

Si è concluso così un periodo trionfale per la società cara al Presidente Edoardo Bondatti che, dopo aver vinto il titolo provinciale Under 14 (nella foto grande) e si appresta alla fase regionale, è stata capace di conquistare la finale Under 18 che si disputerà martedì prossimo a Pontinia alle 18.00 contro la New Volley Latina.

L’Under 13 come è noto domenica sarà impegnata alle final four provinciali dopo aver battuto la Volley Terracina 2 a 0. Ad Aprilia le girls di Mario Milazzo se la vedranno alle 10.00 in semifinale contro il Sabaudia. Nel pomeriggio le finali.

E mentre la 1° Divisione continua a reggere ottimamente l’urto di un Campionato impegnativo nonostante il roster giovanissimo, la 2° Divisione maschile inizierà la prossima settimana i play off con la trasferta di Aquino. La Serie C sabato è chiamata ad un bel banco di prova. Al PalaCarucci alle 18.00 arriva Roma 7. Si preannuncia quindi un finale di stagione entusiasmante per la società diretta magistralmente da Arcangelo Vaccarella che, forse oggi come non mai, può contare su uno staff tecnico ben assortito, qualificato e soprattutto con una grande intesa.

 

Share this post