Elezioni, Barboni e Caringi presentano la candidatura all’hotel Palace


Inizia ufficialmente il tour elettorale di Fratelli d’Italia a Terracina. Domenica 4 febbraio, alle 17.30 all’hotel Palace, ci sarà la presentazione dei candidati del partito di Giorgia Meloni. La consigliera comunale Maurizia Barboni e l’assessore Luca Caringi concorrono rispettivamente per la Camera dei deputati e per la Regione Lazio.

«La mia candidatura – sostiene Barboni – è il frutto dell’ottimo lavoro che l’amministrazione comunale terracinese, della quale mi onoro di far parte in veste di consigliere delegato alla Sanità, sta svolgendo in questi anni».

Luca Caringi si è dichiarato pronto alla sfida elettorale. «Oggi prende ufficialmente il via un’avventura da vivere con grande intensità e fiducia. Non mi nascondo certo le grandi difficoltà di un appuntamento elettorale in cui sono impegnati diversi candidati del nostro territorio, ai quali va il mio augurio di una campagna elettorale serena. Ora ho il grande obiettivo di rappresentare gli abitanti della nostra operosa provincia nell’ente regionale, di diventare portatore delle loro istanze e di assicurare che esse siano priorità in quella istituzione che tanto incide nella quotidianità di tutti noi, a partire dalla sanità e dai trasporti, ambiti con i quali tutti ci confrontiamo ogni giorno».

Share this post