Ancora una votla con il brivido ma con pieno merito Enrica Tara ce l’ha fatta. La 17enne cantante terracinese è approdata alla finalissima a quattro di X Factor che si terrà giovedì prossimo al Forum di Assago sempre in diretta su Sky.
Anche ieri sera la semifinale si è trasformata in una puntata al cardiopalma. Enrica Tara ha presentato l’inedito “I found you”, scritta appositamente da Skin è dedicata all’esperienza di Enrica che, comunque andrà a finire, gli cambierà la vita. Una bellissima esibizione che però non è bastata per proiettarla subito in finale.
Così è andata allo spareggio con i Moseek. Un derby pontino visto che il gruppo di Fedez è di Aprilia. Qui Enrica ha dato il meglio di se, ma i giudici si sono trovati in parità. Spazio al televoto e lì finalmente la terracinese ce l’ha fatta tra il tripudio del pubblico e la gioia irrefrenabile della mamma presente in platea.
Adesso c’è questa grande attesa lunga una settimana che però lei vivrà in maniera particolare ritornando a Terracina e abbracciando i suoi fans. Domani pomeriggio alle 18.00 in Piazza della Repubblica Enrica Tara sarà infatti l’autentica protagonista cantando l’inedito dal vivo per un pomeriggio davvero intenso e sicuramente emozionante.