Enrica…all’ultimo respiro


enrica tara a x facotr. anxur time

Questa volta è stata dura, ma la nostra Enrica ce l’ha fatta. La 17enne cantante terracinese è entrata tra i magnifici cinque di X Factor, ma soprattutto giovedì prossimo canterà il suo primo inedito scritto da Skin.

enrica tara. anxur time

La serata di ieri infatti rappresentava uno scalino importante per le ambizioni future di Enrica Tara. Andata da subito al ballottaggio tra il dissenso del pubblico in sala, Enrica non si è persa d’animo e, pur con il magone di dover andare al ballottaggio con il suo amico Luca, ha sfoderato un finale degno di questo nome.

Al momento del giudizio Fedez, che forse in cuor suo avrebbe dato fiducia alla terracinese mandandola matematicamente avanti dopo i voti di Skin ed Elio, ha preferito non pronunciarsi, rimandando tutto al pubblico.

Da qui l’eliminazione di Luca che aveva comunque l’attenuante della febbre. Questo però non toglie ovviamente i meriti di Enrica che va avanti alla grande. Da segnalare il pittoresco show della mamma di Enrica presente in platea. Una gioia irreferanabile e contagiosa.

Share this post