FdI in crescita alle Regionali, Caringi: «Dato sorprendente»


Fratelli d’Italia è il primo partito a Terracina nella competizione regionale. Questo stanno dicendo i risultati dello spoglio, ancora in corso nella serata di lunedì. Luca Caringi, candidato al Consiglio regionale di FdI, partito del sindaco Nicola Procaccini, è sicuro: «Risultato grandioso, apprezzato il lavoro sul territorio».

Il candidato parla di «dato sorprendente» e di un «segno inequivocabile che il radicamento della nostra comunità politica nel Comune di Terracina ha raggiunto proporzioni che ci inorgogliscono». Inevitabile il riferimento all’attività amministrativa del governo in carica. Di cui Caringi rappresenta un tassello cruciale col suo assessorato ai Lavori pubblici. «Lavoriamo tra mille difficoltà ma con grande passione e senza risparmiarci mai».

In attesa dei voti definitivi, che diranno anche se Caringi sarà entrato in Consiglio o meno, il candidato ringrazia le migliaia di terracinesi che gli hanno espresso favore. Senza dimenticare qualche puntura agli avversari: «Il nostro è stato un lavoro sul territorio, fatto di uomini e non di slogan televisivi o invettive social».

Share this post