Feudi: “Sicurezza via Pantanelle? L’intervento si farà”


Durante il consiglio comunale che si è svolto in mattinata è stata accolta la richiesta presentata dalla consigliera comunale del Gruppo misto Alessandra Feudi.
La Feudi ha presentato un’interrogazione sullo stato attuale di via Pantanelle, dove cittadini e operatori economici lamentano l’assenza di adeguata segnaletica. La presenza di ben tre plessi scolastici che insistono sulla zona, due scuole superiori e una dell’infanzia, dovrebbe far mantenere sempre alto il livello di attenzione eppure c’è bisogno di «interventi in termini di prevenzione e controllo» mediante un «piano di ripristino di segnaletica verticale e orizzontale unitamente, se previsto, all’installazione di attraversamenti pedonali rialzati». Richiesta accolta anche grazie alla sensibilità del vicesindaco Pierpaolo Marcuzzi.
La consigliera Feudi è intervenuta anche sulle linee programmatiche della maggioranza ribadendo che nonostante alcuni punti non facessero parte del programma elettorale della sua coalizione in campagna elettorale, valuterà ogni singolo atto appoggiando quelli che ritiene siano positivi per la città.

Share this post